Account istituzionali studenti

Si informano le studentesse e gli studenti che l'applicativo G-SUITE Istituzionale (dominio @iisdandolo.edu.it) funziona regolarmente.

Le motivazioni per le quali alcune studentesse e studenti non riescono ad accere al proprio account (nome.cognome.studente@iisdandolo.edu.it) sono le seguenti:

-dalla data di creazione dell'account (dalle classi II alle V) 4/06/2021 (QUI e QUI con la Circolare 2021/22) NON HANNO MAI EFFETTUATTO IL PRIMO ACCESSO

-hanno dimenticato la password da loro impostata a seguito del primo accesso

Per ripristinare gli account le studentesse e gli studenti dovranno comunicarlo al docente Coordinatore il quale invierà la richiesta all'animatore digitale.

Si invita inoltre alla consultazione della comunicazione del 17/11/2021 contenente i video tutorial per la DAD