Consegna libretti assenze

Si comunica che dalla data odierna sono in distribuzione i nuovi libretti delle assenze per gli alunni.
Dal giorno LUNEDI' 09 OTTOBRE 2023 le richieste di entrata/uscita saranno accettate solo sui nuovi libretti che dovranno essere tempestivamente regolarizzati a cura dell'alunno e della famiglia con l'apposizione delle firme dei genitori e degli eventuali delegati al ritiro dell'alunno insieme ai documenti di identità dei firmatari.
I libretti dovranno essere inoltre completati con l'apposizione della foto dello studente.
I libretti formalmente in regola verranno timbrati e firmati a cura della scuola anche a tutela delle famiglie, le quali avranno in tal modo conferma che gli eventuali documenti di identità e/o delega sono stati acquisiti correttamente.
Gli alunni non in regola con i libretti, oppure con assenze o ritardi superiori ai 3gg potranno essere ammessi in classe con annotazione scritta sul registro di classe ed il permanere della mancata giustificazione potrà essere causa di convocazione in presenza del/dei genitori.
Si ricorda inoltre alle famiglie, il versamento della quota relativa alle spese di  cancellerie, libretto e assicurazione pari a € 40.