Chiamaci 0309130440

DOMANDE E OFFERTE DI LAVORO

Il servizio è rivolto ai nostri studenti maggiorenni ed ex studenti maggiorenni che intendono autorizzare l'Istituto a fornire i propri nominativi alle aziende che richiedono gli elenchi dei nostri diplomati allo scopo di sottoporre le proprie offerte di lavoro.
Gli studenti che intendono aderire devono scaricare l'apposito modulo di iscrizione completo di informativa Privacy e restituirlo compilato e firmato alla scuola.
Possono inoltre registrarsi al servizio anche gli studenti minorenni che terminano i percorsi di formazione professionai triennali, previa compilazione del modulo per studenti minorenni a loro dedicato. Il modulo deve essere compilato obbligatoriamente dal/dai genitore/i e deve essere accompagnato dalla fotocopia del documento di identità del/dei genitore/i firmatari dl modulo. La firma apposta sul modulo deve corrispondere a quella riportata sul documento di identità.

Le aziende che intendono formulare richiesta degli elenchi devono scaricare il modulo a loro destinato e restituire alla scuola compilato, firmato e corredato della informativa Privacy della propria azienda.


ALLEGATI:


  richiesta_impresa_dati_alunni_per_placement.pdf

  adesione_studenti_servizio_placement.pdf

  modulo_di_adesione_servizio_placement_per_studente_minorenne.pdf